Emergenza Covid - 19

Modalità invio della documentazione

La BCC di Erchie, per agevolare la propria clientela mette a disposizione della stessa un modulo per l’invio in tutta sicurezza dei documenti necessari per usufruire delle misure a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese previste dai decreti “Cura Italia”, “Liquidita” e dai successivi provvedimenti in risposta all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ricordiamo che il modulo consente solo il caricamento e l’invio della documentazione e che il perfezionamento del contratto, con il relativo scambio di documentazione supplementare, dovrà avvenire secondo quanto previsto dal decreto “Cura Italia” ovvero praticamente via mail.


Per accedere al modulo occorre registrarsi all’apposita area clienti.


Accedendo all'Area Clienti, l'utente:

  • deve procedere alla registrazione per la creazione di una utenza personalizzata, specificando la propria BCC;

  • deve attivare l'utenza confermando la registrazione attraverso un link inviato via mail;

  • una volta attivata l'utenza, può accedere in qualsiasi momento all'Area clienti per caricare la documentazione e modulistica da fornire alla propria Banca.CLICCA QUI, per scaricare la guida per accedere al modulo e registrarsi all’area clienti.


CLICCA QUI, per accedere direttamente al modulo per l’invio della documentazione.
 

In alternativa il cliente può inviare la documentazione tramite posta elettronica certificata (pec) alla filiale di competenza.

Elenco indirizzi Posta Elettronica Certificata (PEC):