titolo

News

Leggi tutti le nostre notizie

 
LA NOSTRA OFFERTA
23/09/2022
Offerta "Caro Energia"

Dalla nostra Banca mano tesa a famiglie e imprese in difficoltà a causa del caro energia.

La proposta è quella di mutui chirografari con garanzia pubblica Mediocredito Centrale o SACE, per questo a tassi vantaggiosi.

Dalla nostra Banca mano tesa alle imprese del territorio in difficoltà a causa del caro energia.

La proposta è quella di mutui chirografari con garanzia pubblica Mediocredito Centrale o SACE, per questo a tassi vantaggiosi.

Stanziati 2 milioni di euro per permettere alle imprese ed alle aziende agricole del territorio di spalmare i costi energetici del 2021 sui prossimi 5 anni.
Il plafond messo in campo dalla BCC servirà per concedere liquidità in tempi rapidi, a basso costo anche con garanzia Ismea o Medio Credito Centrale, alle aziende alle prese con l'aumento dei costi energetici che così potranno spalmare i costi sostenuti per energia, carburanti e/o materie prime nel 2021, in un periodo molto lungo fino a 5 anni.


I finanziamenti, che potranno avere un importo massimo di 25 mila euro, avranno una durata a scelta tra 20 mesi, 40 mesi di cui preammortamento fino a 12 mesi oppure 60 mesi di cui preammortamento fino a 12 mesi.


L'offerta commerciale scade il 31 dicembre 2022.

Per saperne di più

VAI all'offerta "Caro Energia"

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le agenzie della nostra Banca.