titolo

News

Leggi tutti le nostre notizie

 
NEWS - SOCI
28/11/2023
Festa del Socio 2023

Festa del Socio 2023

Carissima Socia, Carissimo Socio,

è con grande piacere che voglio augurare a te e alla tua famiglia i più sinceri auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo. Da sempre il nostro territorio incarna lo spirito di lavoro e sacrificio unito a passione e volontà che sono tipiche degli uomini e delle donne della nostra terra. Questo ci ha permesso di essere sempre vicini a tutti i Soci e di allargare gli orizzonti e crescere. Siamo la Cassa Rurale ed Artigiana di Erchie e la forza è proprio in questa denominazione. Abbiamo erogato il credito per sostenere le famiglie e le aziende del nostro territorio ai sensi dell’articolo 2 dello Statuto sociale.

ll Natale, il Fine anno è un momento in cui i numeri, i bilanci e i risultati sono importanti; lo sono ancora di più i nostri valori sociali e la centralità della persona. Il Credito Cooperativo ispira la propria attività all’attenzione e alla promozione della persona. Il Credito Cooperativo è un sistema di banche costituite da persone che lavorano per le persone e per il territorio.

È per questo motivo che il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto di convocare la Festa del Socio. La festa del socio rappresenta un momento di incontro e di scambio di opinioni e suggerimenti che rinforza quello spirito cooperativo e solidale che e` alla base della vita della cooperativa.

La Festa del Socio della Banca sarà l’occasione per conoscere da vicino le innumerevoli attività che la banca svolge in favore della comunità e scoprire i vantaggi tangibili riservati ai soci: dalle borse di studio, dai finanziamenti particolarmente vantaggiosi, alle altre condizioni agevolate sul versante prettamente bancario.

In attesa di incontrarti, ti invio cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Francesco De Tommaso

PROGRAMMA

  1. Sessione Istituzionale con esponenti della Banca.
  2. Consegna delle onorificenze ai Soci fondatori e al Socio più anziano di età.
  3. Estrazione di n. 30 cestini natalizi ai Soci presenti alla Festa.
  4. Saluti finali.
Al termine della serata ci sarà un piccolo buffet con tutti i Soci.

Scarica la lettera del Presidente ai Soci e l'invito alla "Festa del Socio"