LA BCC anticipa i crediti relativi al conferimento in Cantina delle uve.
Si tratta di un finanziamento rivolto alle aziende agricole socie di una Cantina Sociale del territorio concedibile a fronte della presentazione di una dichiarazione di conferimento uve rilasciata dalla stessa Cantina comprovante la quantità e la varietà dell'uva conferita e l'importo del credito.
Condizioni
La concessione è subordinata al rilascio dell'impegno irrevocabile della Cantina ad accreditare le somme dovute sul conto corrente intestato al destinatario del finanziamento.
L'importo massimo concedibile è pari al 100% del credito maturato verso la Cantina Sociale, anno per anno e non già incassato dal conferitore. Il fido potrà essere utilizzato nel limite dell'80% del credito maturato.
Il prodotto è collegato e subordinato all'esistenza di un rapporto di CONTO CORRENTE IMPRESA A TASSO FISSO ANTICIPI CONFERIMENTI UVE, per le cui condizioni si rimanda allo specifico Foglio Informativo e prevede un Conto Anticipo ad esclusivo servizio del finanziamento.
Vantaggi
Pagamento immediato delle uve per i produttori che conferiscono alle cantine sociali del territorio di competenza della BCC.
tasso fido: 5%
zero spese
Informativa
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione del clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della nostra Banca.