Con il "Mutuo Green" vogliamo supportare le imprese che intendono sviluppare business sostenibili e cogliere le opportunità della transizione ecologica con un impatto positivo sul territorio e le comunità locali.
Si tratta di un finanziamento destinato a sostenere la realizzazione di progetti eco-friendly come:
produzione di biogas/biometano;
produzione di energia elettrica o termica da fonte rinnovabile o a basso impatto ambientale (es. impianto eolico, impianto fotovoltaico)
interventi di bioedilizia destinati al miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici adibiti all'attività d'impresa;
smart e green mobility (elettrificazione flotta aziendale, promozione car sharing ecc.)
È possibile richiedere fino ad un massimo di 350.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 120 mesi.
Vantaggi
Siamo al tuo fianco nei progetti di investimento per sviluppare l'attività d'impresa.
L'impegno per far crescere il business, è riconosciuto con una riduzione del tasso di interesse sul finanziamento se genera un impatto positivo verso l'ambiente, la società o il welfare aziendale.
risparmio sul tasso
Spese ridotte al minimo
importo mensile della rata sempre uguale
Requisiti
Le condizioni sono riservate esclusivamente per le finalità GREEN, il cui importo eco-friendly deve essere prevalente (almeno il 75%) sul totale dell'investimento finanziato.
Calcola la rata
Calcola la rata, fai tutte le prove che vuoi e decidi liberamente. Quando trovi la rata che fa per te, invia la richiesta la di appuntamento: é veloce, gratuita e senza impegno.
Più protetti senza pensieri
Per tutelarti da rischi e imprevisti, puoi abbinare a Prestissimo la Polizza CPI (Creditor Protection Insurance) Protezione prestito al sicuro offerta da BCC Assicurazioni e BCC Vita, che ti consente di affrontare il rimborso con maggiore tranquillità, anche in circostanze difficili.
Puoi scegliere quindi di sottoscrivrete la polizza "FORMULA PRESTITO AL SICURO" di BCC Assicurazioni. La polizza copre il rischio di invalidità totale permanente da infortunio o malattia pari o superiore al 60%, il rischio della perdita di impiego e il rischio di decesso.
Informativa
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione del clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della nostra Banca.