titolo

La nostra offerta commerciale

Consulta i nostri prodotti a te riservati

 

CartaBCC Impresa

Caratteristiche
Descrizione

CartaBCC Impresa

Con la CartaBCC Impresa le aziende si semplificano la vita

Puoi tenere sotto controllo i tuoi i tuoi movimenti e avere una certa flessibilità nei pagamenti con l'addebito posticipato: sia verso i fornitori che nella gestione delle spese in trasferta. CartaBCC Impresa è facile da usare e permette di monitorare anche le spese dei propri collaboratori.

E' la carta che offre molti vantaggi per grandi e piccole imprese e per liberi professionisti.

E' La carta di credito creata per le esigenze delle grandi e piccole imprese e dei liberi professionisti. Una compagna di lavoro per imprenditori e dipendenti con cui separare le spese per l'attività professionale da quelle personali.

I vantaggi per la tua Impresa

  • Addebito dopo 58 giorni
    Le spese effettuate con la carta di credito ti verranno addebitate fino a 58 giorni dopo la data di acquisto.
  • Azzeri il canone
    Se superi la soglia di utilizzo negli acquisti su apparecchiature POS, non paghi il canone annuo. Consulta il foglio informativo per conoscere la soglia di rebate.
  • Pagamenti senza PIN
    Grazie ad una connettività a corto raggio i pagamenti si effettuano semplicemente avvicinando la carta di credito al POS.
  • Più carte legate ad un conto
    Si possono legare ad un conto più carte per la gestione delle spese dei dipendenti.

Ed inoltre hai

  • Acquisti online 3D Sicure
    Il sistema intelligente per la sicurezza online.
  • Notifiche di spesa
    Il controllo degli acquisti direttamente sul tuo smartphone.
  • Utilizzo all'estero
    Acquista senza problemi anche all'estero.
  • Assistenza H 24
    Tutte le informazioni sui movimenti e il saldo.
CSS
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Le carte di credito CartaBCC Impresa sono emesse da Iccrea Banca S.p.A. e collocate dalle Banche di Credito Cooperativo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed il sito internet della Sua Banca di Credito Cooperativo e sul sito www.cartabcc.it. La concessione della carta è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca. Gli strumenti di pagamento offerti richiedono l'apertura di un conto corrente.”