titolo
 

richiedi appuntamento

Carta DVersa

Descrizione
Descrizione

Carta D.Versa è una particolare tessera che permette il riconoscimento dell'utilizzatore; tramite tale tessera l'utilizzatore potrà effettuare operazioni di versamento di valori quali contanti,assegni bancari, assegni circolari, anche fuori dal normale orario di apertur a degli sportelli della Banca presso gli ATM evoluti, le Casse Self Assistite (CSA) o altre apparecchiature automatiche abilitate al servizio (denominati “Sistemi di Automazione”).

Tramite la tessera Carta D.Versa, quindi:

  • è possibile effettuare solamente operazioni di versamento contanti e assegni (bancari e circolari) presso i Sistemi di Automazione abilitati al servizio;
  • non è prevista la possibilità di effettuare prelievi e pagamenti, né di accedere alle funzioni informative quali saldo del conto e lista movimenti;
  • è possibile l'identificazione univoca e certa dell'utilizzatore della tessera.

La richiesta della Carta può essere fatta solo da titolari di Conto corrente sui quali sia operativa una carta di debito.

Le operazioni di versamento con la tessera “Carta D.Versa” possono essere eseguite anche fuori dal normale orario di sportello. I valori oggetto di versamento saranno accreditati sul conto di riferimento della Carta D.Versa, secondo le norme che regolano il rapporto di conto corrente. L'apertura del mezzo di custodia nel quale sono stati immessi i valori, avviene giornalmente, esclusi i giorni non lavorativi.

Il Servizio è rivolto alle imprese (incluse le micro-imprese), studi professionali e liberi professionisti intestatari di Conto Corrente in essere presso la Banca.

Informativa
Fogli Informativi
 

richiedi appuntamento