titolo

La nostra offerta commerciale

Consulta i nostri prodotti a te riservati

 

richiedi appuntamento

Prestito personale "Prestissimo"

Descrizione
Descrizione

Cos'è

Il prestito Personale "Prestissimo" finanzia i progetti personali, come l'acquisto di un'auto, una moto nuova, un computer, dei mobili, un viaggio oppure le spese per il benessere proprio o di quello dei famigliari. 

È possibile richiedere da 10.000 fino ad un massimo di 50.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 120 mesi.

Vantaggi

  • TAN fisso per tutta la durata del finanziamento
  • Spese ridotte al minimo
  • importo mensile della rata sempre uguale per permetterti di programmare con precisione il tuo bilancio familiare.

E' ideale per te se

Cerchi un finanziamento semplice e affidabile per realizzare i tuoi progetti.

Requisiti

Questo finanziamento è riservato alle persone fisiche lavoratori dipendenti o autonomi e pensionati. L'Importo minimo richiedibile è pari a 10.000 euro.

Calcola la rata

Calcola la rata, fai tutte le prove che vuoi e decidi liberamente. Quando trovi la rata che fa per te, invia la richiesta la di appuntamento: é veloce, gratuita e senza impegno.

Più protetti senza pensieri

Per tutelarti da rischi e imprevisti, puoi abbinare a Prestissimo la Polizza CPI (Creditor Protection Insurance) Protezione prestito al sicuro offerta da BCC Assicurazioni e BCC Vita, che ti consente di affrontare il rimborso con maggiore tranquillità, anche in circostanze difficili.

Puoi scegliere quindi di sottoscrivrete la polizza "FORMULA PRESTITO AL SICURO" di BCC Assicurazioni. La polizza copre il rischio di invalidità totale permanente da infortunio o malattia pari o superiore al 60%, il rischio della perdita di impiego e il rischio di decesso.

Informativa
Fogli Informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Messaggio pubblicitario che presenta Prestito Personale "Prestissimo". Per conoscerlo meglio, basta recarsi in filiale o sul sito www.cassaruraleerchie.it dove sono disponibili tra le altre cose: - il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI); - la copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori, Guida Centrale dei Rischi.

Per maggiori informazioni relative alle polizze proposte il cliente può consultare i rispettivi documenti informativi disponibili presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca.

L'accettazione della richiesta è subordinata all'approvazione da parte del Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Erchie.

 
Prodotti Associati
Formula Tutela Reddito
Polizze Protezione

richiedi appuntamento