Il prestito Personale "Prestissimo" finanzia i progetti personali, come l'acquisto di un'auto, una moto nuova, un computer, dei mobili, un viaggio oppure le spese per il benessere proprio o di quello dei famigliari.
È possibile richiedere da 10.000 fino ad un massimo di 50.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 120 mesi.
Vantaggi
TAN fisso per tutta la durata del finanziamento
Spese ridotte al minimo
importo mensile della rata sempre uguale per permetterti di programmare con precisione il tuo bilancio familiare.
E' ideale per te se
Cerchi un finanziamento semplice e affidabile per realizzare i tuoi progetti.
Requisiti
Questo finanziamento è riservato alle persone fisiche lavoratori dipendenti o autonomi e pensionati. L'Importo minimo richiedibile è pari a 10.000 euro.
Calcola la rata
Calcola la rata, fai tutte le prove che vuoi e decidi liberamente. Quando trovi la rata che fa per te, invia la richiesta la di appuntamento: é veloce, gratuita e senza impegno.
Più protetti senza pensieri
Per tutelarti da rischi e imprevisti, puoi abbinare al finanziamento la Polizza CPI (Creditor Protection Insurance) "Formula Prestito al Sicuro 1.0" di BCC Assicurazioni.
La copertura offre, a copertura di un mutuo chirografario sottoscritto con la Banca, le seguenti garanzie:
morte dell'assicurato per infortunio o malattia;
invalidità totale permanente da Infortunio o Malattia =66% con rimborso del debito residuo del mutuo o quota parte dello stesso;
inabilità totale temporanea da Infortunio o Malattia con rimborso rata mensile;
malattia grave con rimborso rata mensile;
perdita impiego.
Informativa
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Messaggio pubblicitario che presenta Prestito Personale "Prestissimo". Per conoscerlo meglio, basta recarsi in filiale o sul sito www.cassaruraleerchie.it dove sono disponibili tra le altre cose: - il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI); - la copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori, Guida Centrale dei Rischi.
Per maggiori informazioni relative alle polizze proposte il cliente può consultare i rispettivi set informativi disponibili presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca.
L'accettazione della richiesta è subordinata all'approvazione da parte del Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Erchie.