titolo

News

Leggi tutti le nostre notizie

 
NEWS - TERRITORIO
27/05/2020
Cambio Sistema Informativo della banca. Chiusura sportelli e interruzione temporanea dei servizi.

Si avvisa la gentile clientela che, al fine di uniformare la gamma dei servizi offerti e migliorarne la qualità, la banca adotterà a partire da lunedì 8 giugno 2020 la nuova piattaforma informatica di BCC Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Per l’adozione del nuovo Sistema Informativo saranno necessari alcuni interventi tecnici che comporteranno le seguenti interruzioni di servizio nelle giornate antecedenti la predetta data:

  • OPERATIVITA' SPORTELLI AL PUBBLICO: nelle giornate di giovedì 04 e venerdì 05 giugno tutte le filiali rimarranno chiuse al pubblico; l'ordinaria operatività verrà ripresa lunedì 08 giugno 2020;
  • ATM AZIENDALI (Sportelli Bancomat): nel periodo che va dal 03 al 05 giugno 2020 i nostri ATM subiranno delle interruzioni;
  • IBAN: il codice IBAN del suo rapporto di c/c verrà variato con decorrenza 08 giugno 2020. Sarà nostra cura garantire la prosecuzione degli accrediti bonifici e pensioni, e degli addebiti SDD.
  • INTERNET BANKING: la procedura InBank sarà sostituita da un nuovo prodotto denominato RELAX BANKING. Lo stesso sarà accessibile, a partire da lunedì 08 giugno 2020 direttamente dal sito della Banca e su www.relaxbanking.it. L'operatività con il gestionale InBank sarà attiva fino alle ore 15,00 di mercoledì 03 giugno 2020.

Un progetto di così ampia portata e l’introduzione di importanti novità tecnologiche potrebbero generare nei primi giorni alcuni disagi, per i quali chiediamo fin da subito la tua comprensione e collaborazione.

Si invita, infine, a prendere visione della comunicazione relativa la cambio del sistema informativo, agli impatti sui prodotti e servizi ed ai limiti operativi che si verificheranno nei giorni che precedono la migrazione.

Le Filiali sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.