titolo

La nostra offerta commerciale

Consulta i nostri prodotti a te riservati

 

richiedi appuntamento

Formula Casa e Famiglia

Caratteristiche
Descrizione

Banner Multirischio Famiglia

Costruisci la tua protezione su misura per far fronte a imprevisti come incendi, calamità naturali o altri eventi che possono minacciare la serenità familiare e i tuoi progetti di vita.
Con Formula Casa e Famiglia puoi sostenere le spese per danni all'abitazione, tutela legale e responsabilità civile e avere aiuto economico in caso di infortunio o per la cura dei tuoi animali domestici.

Una novità per gli sportivi!

Pratichi sport invernali? Se integri la tua polizza con la responsabilità civile verso terzi (RCT), sei già in regola con l'obbligo di copertura assicurativa previsto per tutti coloro che praticano sci, alpinismo o snowboard.

L'obbligo entra in vigore dal 1° gennaio 2022 e prevede una multa fino a 150 euro e il ritiro dello skipass per i trasgressori*. Se includi la RCT in Formula Casa e Famiglia, ricevi subito l'attestazione di copertura da esibire sulle piste da sci, a tutela tua e dei tuoi familiari. Così sei protetto anche in caso di incidenti o danni in pista.

*Obbligo introdotto con il Decreto legislativo numero 40 del 28 febbraio 2021.
 

Scopri subito le soluzioni più adatte a te.

Per ricevere tutti i dettagli dell'offerta e una consulenza sulle soluzioni in linea con tue esigenze di protezione, contatta la nostra filiale.

Perché sceglierla

Copertura Multirischio
In un unico contratto puoi inserire diverse garanzie specifiche, ognuna indipendente dall'altra, ed estendere la protezione a tutti gli aspetti della vita quotidiana: casa, patrimonio, infortuni e animali.

Pensata per tutti
La puoi scegliere se sei proprietario di casa, se sei in affitto o se stai per acquistare un'abitazione.

La Protezione di Formula Casa e Famiglia

Per i tuoi beni:
Hai copertura in caso di incendio o di altri eventi naturali che hanno causato danni all'abitazione e/o al suo contenuto o richiesto l'intervento di tecnici. Sono compresi gli atti vandalici e puoi estendere la copertura anche al furto.

Per il patrimonio:
Puoi includere la Responsabilità Civile verso terzi, sia nel caso di danni a persone che di danni alle cose. La copertura comprende eventuali soggetti che prestano un servizio per conto tuo (ad esempio collaboratori domestici) e i danni causati da incendio. Prevista anche la Tutela Legale nell'eventualità di cause legali se subisci un danno per fatto illecito di terzi, ad esempio alla tua abitazione.

Per i tuoi cari:
Puoi proteggere te e la tua famiglia in caso di infortunio, invalidità o morte prematura e ricevere una diaria in caso di ricovero. Se possiedi un animale domestico, puoi avere sostegno per le spese veterinarie e sei tutelato se il tuo animale causa danni a terzi.  

Vuoi saperne di più su Formula Casa e Famiglia?

Contatta la nostra Filiale per ricevere tutte le informazioni e i dettagli dell'offerta.

La risposta alle tue esigenze di protezione

BCC Assicurazioni è la compagnia di assicurazioni danni che ti offre tante altre soluzioni per rispondere alle esigenze di sicurezza e tutela della casa, dell'auto, della salute, della vita privata e dei diversi ambiti del quotidiano, per avere la protezione che desideri.

CSS
Informativa
Informativa

BCC Assicurazioni S.p.A.

Sede Legale e Direzione Generale: Largo Tazio Nuvolari 1, 20143 Milano - Italia – Pec bcc.assicurazioni@pec.gruppocattolica.it - Tel. +39 02 46 62 75 - Cap. Soc. Euro 14.448.000,00 i.v. - C. F. e iscr. Reg. Imp. di MI n. 02652360237 - REA del C.C.I.A di Milano n. 1782224 - P. IVA del Gruppo IVA Cattolica Assicurazioni n. 04596530230 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte della Società Cattolica di Assicurazione S.p.A Verona - Albo Imprese presso IVASS n. 1.00124 - Società del Gruppo Cattolica Assicurazioni, iscritto all'Albo dei gruppi assicurativi presso IVASS al n. 019 - Impresa autorizzata all'esercizio delle assicurazioni con provvedimento ISVAP n. 333 del 13/09/1996, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 220 del 19/09/1996. www.bccassicurazioni.com

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile su www.bccassicurazioni.com e presso gli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo

 

richiedi appuntamento