titolo

News

Leggi tutti le nostre notizie

 
Coopera - Iniziative
14/03/2022
Online il sito web dedicato a tutte le iniziative del PNRR
Un unico punto di riferimento per avere informazioni chiare e aggiornate su tutte le misure, i servizi e i finanziamenti per le PMI. 

Che cos’è il PNRR? Chi può beneficiare dei bandi e dei finanziamenti previsti? Quali sono le iniziative promosse dalle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo BCC Iccrea? Come avere una consulenza specialistica?

Chi vuole conoscere e orientarsi tra le tante misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza da oggi ha a disposizione il sito web www.pnrr.gruppobcciccrea.it.

Il sito illustra l’architettura generale del PNRR e la sua articolazione nelle 6 Missioni e nelle 16 Componenti offrendo informazioni di dettaglio su dotazione e obiettivi strategici.

Alla descrizione del Piano, si affianca l’approfondimento delle iniziative previste dal Gruppo con focus specifici su quattro ambiti di offerta:

  1. Turismo
  2. Estero
  3. Agribusiness
  4. Terzo settore

Un filo diretto con le BCC del Gruppo 

Il sito sul PNRR è anche un utile punto di riferimento per avere aggiornamenti continui sulle evoluzioni del Piano e sulle iniziative collegate. 

Nella sezione Notizie, gli utenti troveranno infatti news sui bandi e sulle azioni specifiche del Gruppo per rispondere alle esigenze delle imprese nei quattro ambiti di offerta. 
Gli imprenditori che volessero richiedere assistenza e avere una consulenza di uno specialista possono farlo compilando l’apposito form nella sezione Contattaci.

Scopri il sito sul PNRR