titolo

News

Leggi tutti le nostre notizie

 
13/05/2019
Assemblea ordinaria dei Soci - approvato il bilancio 2018 e rinnovate le cariche sociali

L’anno 2018 si chiude con un utile di esercizio di euro 370.960 con un incremento rispetto all’anno precedente di oltre il 74,21%.

Solidi i coefficienti patrimoniali della Banca, tra i più alti del panorama bancario italiano. Al 31/12/2018 il #CET1 è pari al 31,475% e il total capital ratio è del 31,475%.

L’Assemblea ha proceduto all'unanimità anche al rinnovo delle cariche sociali. Un sentito ringraziamento va al consigliere uscente Sig. Bernardi Giovanni ed al componente supplente del Collegio sindacale Rag. De Vanna Anna Rita. Un caloroso benvenuto va al consigliere entrante Sig. Bernardi Cosimo Valerio ed al componente supplente del Collegio sindacale Dott. Epicoco Ermete Alessio

Soddisfazione per i risultati ottenuti è stata espressa dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Carrozzo Giovanni Pompeo. Il Presidente ha ringraziato tutti i soci per la presenza e per la fiducia accordata ed ha rinnovato l'impegno a mantenere e sviluppare sul territorio la presenza della banca a sostegno dell’economia.